Portale Ambientale

promo-img-big
Nasce il Portale di Informazione-Formazione Ambientale per cittadini, imprese ed enti: un filo diretto con uno staff di esperti in materia di rifiuti.
Troverai informazioni in tempo reale sul calendario di raccolta dei rifiuti, sulla loro corretta separazione, sulla pratica del compostaggio domestico, sulla prenotazione on line del ritiro dei rifiuti ingombranti e speciali, sull’ubicazione e utilità degli sportelli “Ambiente” sul territorio.
Il Portale Ambientale sarà il tuo strumento ideale per segnalarci il mancato ritiro dei rifiuti, l’abbandono dei rifiuti, il guasto o riempimento dei cassonetti stradali, le anomalie del servizio.
Dal Portale Ambientale potrai iscriverti al servizio INFO SMS per ricevere informazioni sulla raccolta differenziata del tuo Comune tramite messaggi sul tuo cellulare.
Un’area riservata ti permetterà, se sei un funzionario comunale, di consultare facilmente i dati percentuali della raccolta differenziata aggiornati in tempo reale, di verificare l’aggiornamento del registro delle aree abbandonate, le richieste del ritiro rifiuti ingombranti e speciali, lo stato di avanzamento delle segnalazioni e le pratiche SISTRI.
Buon Portale Ambientale a tutti e….differenziamo l’informazione!”

Contatti

Phone:

+39 0818299224

E-mail:

info@portaleambientale.it

Inviaci un messaggio

Invia reset